PROFILO AZIENDALE

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

PuzzleInnovazione digitale e collaborazione on line sono gli elementi chiave delle aziende che competono per vincere nell'attuale contesto caratterizzato da grande competitività e rapide trasformazioni.
Digiway, da oltre vent’anni, è partner competente e affidabile di molte imprese che hanno intrapreso, strategicamente, un percorso di crescita e di cambiamento basato su questi elementi chiave.
La nostra consulenza offre, a PMI ed Enterprise, la possibilità di individuare e personalizzare soluzioni adeguate e competitive per i propri fini. La facilità d'uso e di inserimento in azienda ed i costi sono, di solito, i driver che interessano maggiormente i clienti oltre all'efficacia.
Siamo di stimolo e d'aiuto ai nostri clienti attraverso l'analisi e lo studio continuo di un'offerta di prodotti e servizi performanti e flessibili che soddisfino le esigenze di mercati caratterizzati da un estremo dinamismo.
Le nostre competenze di business spaziano in molti settori grazie alla elevata seniority dei consulenti impegnati in Digiway e coprono ambiti come Social Business & Collaboration, Cybersecurity, Business Communication, Progettazione e sviluppo di applicazioni client server e web e supporto all'ICT aziendale.
Digiway è associata ad Assintel e partecipa attivamente al Gruppo di Lavoro sulla sicurezza informatica promosso da Assintel è inoltre Main Partner
di PMI Lombarde
Tra i clienti Digiway annoveriamo prestigiose imprese
fra cui: ACBGroup, Federchimica, Zanardi Fonderie.









SmartworkingI soci fondatori e membri del CDA amano lavorare, prevalentemente, da remoto per poter coniugare l' efficiente utilizzo del proprio tempo e la maggior copertura territoriale.
I nostri clienti di molte zone d' Italia o della vicina Svizzera possono così essere ben supportati da Digiway indifferentemente alla distanza geografica.



Vittorio Orefice

Attivo in progetti informatici in ambito mainframe, mini e PC sia come dipendente che, da oltre 25 anni come imprenditore. E' esperto di comunicazione e collaborazione elettronica fin da quando, fra i primi (1993) proponeva Lotus Notes in Italia. Oggi è Amministratore Delegato di Digiway e si occupa in prima persona del coordinamento di progetti e di ricerca, con un'attenzione speciale per le applicazioni destinate agli smartphone e allo sviluppo social del business. Tra le sue "passioni" la CyberSecurity è sicuramente quella che più di tutte si è fatta strada nel tempo ed ora è a fianco di HCL Domino.


Damiano Bramati

Si occupa da sempre di progettazione software. E' da anni esperto nelle tecnologie HCL Digital Solution. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente HCL Domino e si occupa della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie informatiche, prevalentemente nell'ambito del Mobile Computing, e dell'integrazione di sistemi.


Dario Marradi

Nella sua qualità di Senior System Administrator dei principali sistemi operativi è la persona che meglio interpreta e condivide la vena dedita alla Cybersecurity dell'azienda. Da tempo esperto nella tecnologia ICS, in particolare HCL (ex IBM) Domino, coordina le attività di amministrazione server. Consigliere delegato di Digiway, è fortemente impegnato nella definizione delle metodologie inerenti la sicurezza informatica.


Roberto Sarvello

Con oltre 25 anni di esperienza, dopo avere segnato le tappe per lui fondamentali di esperto hardware e sistemistico, è infine approdato alla progettazione software, prima con linguaggi tradizionali ed infine usando tecnologie IBM/Lotus oggi note come Hcl Software Digital solution. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente Lotus Domino e all'integrazione di questo con altri prodotti.




Aggiornamento - Aprile 2022