Bramati Damiano.

Si occupa da sempre di progettazione software. E' da anni esperto nelle tecnologie HCL Digital Solution. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente HCL Domino e si occupa della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie informatiche, prevalentemente nell'ambito del Mobile Computing, e dell'integrazione di sistemi.

Bramati Damiano
Damiano è un consulente e professionista nel campo dell'Information Technology and Services con una vasta esperienza come sviluppatore HCL Domino, esperto di tecnologia XPages e specialista di Groupware e Social Network. Ha lavorato su numerosi progetti CRM, HR e workflow aziendali, con un focus particolare sull'integrazione.

Come socio fondatore di Digiway, Damiano è responsabile delle attività di marketing e della direzione dei progetti più sfidanti. La sua profonda esperienza, maturata inizialmente con i linguaggi di terza generazione, lo ha portato a specializzarsi in Lotus Notes e successivamente in tutte le versioni di HCL Notes & Domino fin dagli albori del prodotto.

Damiano continua a innovare e a guidare Digiway verso nuove frontiere tecnologiche, garantendo soluzioni avanzate e personalizzate per i clienti.

Contattaci

Vuoi avere informazioni sulle nostre soluzioni o i nostri servizi? Compila il modulo, verrai ricontattato dal nostro team.

Richiesta ContattoPrenota Appuntamento
Logo Digiway