SERVIZI PROFESSIONALI E SOLUZIONI AD HOC, IN DIVERSI SETTORI INDUSTRIALI E DIMENSIONI AZIENDALI : LE NOSTRE STORIE DI SUCCESSO
Risultati immagini per successDigiway propone soluzioni orientate a diversi contesti e mercati. In particolare la consulenza organizzativa ICT ed i servizi professionali relativi alle piattaforme tecnologiche sono offerti senza particolari distinzioni a segmenti di mercato molto ampi. Le funzionalità dei prodotti unite alla professionalità del nostro staff consentono di affrontare e risolvere le problematiche specifiche dell' ICT del cliente.
L’impegno costante posto nell’affiancarsi al cliente operando in stretta sinergia con le sue risorse, è testimoniato dalle nostre storie di successo

In questa pagina riportiamo le più significative, in settori diversi: finanza, farmaceutico, manifatturiero, real estate, grande distribuzione organizzata (GDO) e Information & Communication Technology (ICT).
E' importante sottolineare che i nostri interventi sono stati apprezzati in realtà grandi e famose come in piccole e medie imprese (PMI).

  • Qualche volta collaboriamo con aziende che si avvalgono del nostro lavoro per la realizzazioni di soluzioni più ampie e complesse.
  • Spesso siamo chiamati a fornire direttamente al cliente le nostre soluzioni.
  • Sempre cerchiamo di fare le cose bene per poterle raccontare con orgoglio.


CARTASI

Società leader in Italia nel settore delle carte di credito. La forza vendita di CartaSi ha utilizzato a partire dal 1997 e per più di 10 anni un gestionale completo ideata e realizzata dalle stesse persone che hanno fondato Digiway. Il software ha saputo adattarsi al mutamento delle esigenze di business nel tempo, e utilizzato, via browser, dagli agenti e dai loro coordinatori (150 persone).

Centro Grafico DG

Centro grafico DG, leader mondiale nel settore dei foils di sicurezza per documenti, con sede in Marcallo (MI), ha affidato a Digiway la verifica e la gestione di alcune componenti significative del proprio sistema di protezione delle informazioni digitali.

DOTT. CICCARELLI

La famosa società farmaceutica milanese, Dott. Ciccarelli si è affidata a Digiway per il fine tuning e la manutenzione proattiva della sua server farm Lotus Domino. Ha scelto con noi anche la piattaforma Crossware con cui gestire la signature in MS Office 365.

FEDERCHIMICA

La Federazione nazionale delle imprese chimiche, Federchimica si avvale delle nostre risorse skillate e certificate in ambito IBM (Lotus) Domino & Notes.

LEONARDO & CO

Primaria società di Advisory internazionale ed investment banking con sede in Milano e succursali in molte piazze finanziarie e capitali europee, Leonardo & Co spa ci ha rinnovato anche per quest'anno la sua fiducia per lo sviluppo delle applicazioni IBM Domino e la supervisione sistemistica degli aggiornamenti di sistema.

NOVOTEX

Novotex SPA, industria chimica italiana con sede in Gaggiano (MI) operante nel mercato internazionale, ha incaricato Digiway di realizzare una soluzione per la condivisione di informative che il fornitore chimico deve portare a conoscenza dei propri clienti, valorizzando il framework IBM Domino, già presente in azienda.

PIERRE FABRE

Società internazionale farmaceutica e cosmetica. Digiway, lavorando in sinergia con l’IT aziendale, ha realizzato una applicazione di automazione dei processi, perfettamente integrata con la soluzione di ERP interna installata su As400 e altre soluzioni in ambito IBM Lotus Domino e Notes.

QUALITAS

Qualitas Commercialisti Associati, Studio di Dottori Commercialisti in grado di offrire consulenza ed assistenza in ambito societario, fiscale, contrattuale, pre-concorsuale e concorsuale basata in Lombardia, ha incaricato Digiway di amministrare la propria piattaforma IBM Domino e manutenere la posta e le applicazioni in uso. Nel corso della collaborazione ha adottato Pec Manager di Digiway.

RHEAVENDORS GROUP

Gruppo internazionale leader del settore Vending Machine, con sede in Italia, che produce e fornisce distributori automatici per bevande calde, fredde e snack. La consulenza Digiway opera a supporto della Direzione Sistemi di Rhea Vendors Group in ambito sistemistico, supporto utenti e sviluppo applicazioni software.

SILENT GLISS

Produttore di eccellenza di sistemi per tende avvolgibili a rullo e tessuti tecnici e d'arredamento per tendaggi basato a Segrate (MI), Silent Gliss Italia ha scelto Digiway per curare l'ottimizzazione ed il supporto della propria installazione IBM Lotus Software.

STUDIO GUIDOTTI

Studio Professionale Associato di Piacenza, specialista in finanza ordinaria e straordinaria d'impresa e tax planning internazionale, ha scelto Digiway per ottimizzare l' impiego delle applicazioni di Collaboration IBM. In particolare l' installazione di IBM Connections soluzione mediante la quale lo Studio collabora con i propri Clienti e manutenzione applicazioni Domino.

UNITRANSPORTS

Azienda milanese specialista nel trasporto aereo, marittimo e terrestre di ogni tipo di merce con accuratezza e sensibilità per esigenze del Cliente, Unitransports ha chiesto a Digiway di gestire l'ottimizzazione della propria ICT, partecipando alla selezione del partner per il supporto ICT, per massimizzare vantaggio competitivo nel prossimo futuro.

ZANARDI FONDERIE

Leader nello sviluppo e nella produzione delle ghise austemperate che nascono da un robusto processo integrato nello stabilimento di Minerbe (VR), Zanardi Fonderie ci ha affidato l'assessment del parco applicazioni IBM Domino per valutarne l'impatto sul cambio di ERP.



Aggiornamento dicembre 2017

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto