PEC MANAGER: COME GESTIRE LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto




PEC Manager: la soluzione per gestire la posta elettronica certificata
Digiway ha lanciato PEC Manager: una nuova versione dell'applicazione che permette di gestire la posta elettronica certificata (PEC) direttamente dal client HCL Notes.

PEC Manager consente di inviare e ricevere messaggi PEC con la massima sicurezza e tracciabilità, integrando le funzionalità di firma digitale e marca temporale. Inoltre, offre la possibilità di archiviare i messaggi PEC in modo ordinato ed efficiente, creando cartelle personalizzate e applicando regole di smistamento automatico.
L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di HCL Notes ,a partire dalla 9.0.1, sia per Windows che per macOS ed è utilizzabile da browser sia da PC che da smartphone.

Digiway ha sviluppato PEC Manager per rispondere alle esigenze delle aziende che utilizzano HCL Notes come piattaforma di collaborazione e comunicazione interna ed esterna. Grazie a PEC Manager, le aziende possono gestire la posta elettronica certificata in modo semplice e veloce, senza dover uscire dal client HCL Notes.

Per scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi di PEC Manager, scaricate il PDF a fondo pagina o contattateci direttamente Commerciale o compilate il form di contatto - Richiedete la demo in videoconferenza.

Accesso disordinato alle caselle senza PEC Manager
Accesso controllato alle caselle con PEC Manager


Soluzione verificata con la versione 12.0.2 di HCL Notes & Domino - Cloud Native

Aggiornamento Marzo 2023

#dominoforever #hclswlobp