Articoli e novità.

ARTICOLO

Sei a posto con la FIX relativa al bug del Venerdi 13?

HCL DOMINO: il bug del 13 dicembre è risolto, come appplicare la fix?

Nei nostri precedenti post, sia qui sul blog che su LinkedIn, abbiamo già affrontato l’argomento del bug emerso venerdì 12 dicembre 2024, a cui HCL Software ha prontamente ed efficacemente risposto con una soluzione rilasciata già nel weekend successivo.
I nostri clienti che utilizzano HCL Domino in modo regolare hanno ricevuto un’email di chiarimenti immediatamente dopo la scoperta del problema, assicurando loro rapidità d’intervento e tranquillità operativa.

Ma cosa succede per chi non è in regola con le licenze?
Purtroppo, rimangono esposti coloro che utilizzano HCL Domino senza licenza ufficiale o con licenze “perpetue” non più supportate. Il bisogno di sicurezza oggi è cruciale: come accade con gli smartphone, le versioni obsolete non possono più ricevere i necessari aggiornamenti di sicurezza.
Il bug, infatti, interessa tutte le release, ma la soluzione è stata predisposta solo per le versioni correnti di Domino, le uniche che vale la pena utilizzare e mantenere aggiornate.

Cosa fare ora?
Contattate il vostro consulente di fiducia al più presto per capire qual è il percorso di aggiornamento o regolarizzazione più adatto a voi oppure, se vi serve supporto immediato e specialista competente anche sulle specificità dei recenti livelli di FIX PACK (FP X)
Scriveteci subito o chiamateci, e insieme metteremo in sicurezza il vostro ambiente Domino.
Digiway è sempre a vostra disposizione per garantirvi la massima tranquillità operativa e il rispetto di tutte le best practice in materia di sicurezza. Non rischiate di perdere i vantaggi di un sistema aggiornato: agite ora per proteggere i vostri dati e continuare a lavorare in tutta serenità!

Lascia un commento

Contattaci

Vuoi avere informazioni sulle nostre soluzioni o i nostri servizi? Compila il modulo, verrai ricontattato dal nostro team.

Richiesta ContattoPrenota Appuntamento
Logo Digiway