LICENZE HCL SOFTWARE, RINNOVI E MANUTENZIONE: SUPPORTO COST SAVING TCO

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

bussolaLa preoccupazione tipica di chi acquista o noleggia il software è la scelta delle licenze d' uso più opportune per contenere i costi.
Per collaborare alla scelta giusta, sia nel caso di acquisti ex novo che di rinnovi di manutenzione relativi ad installato esistente, Digiway offre la consulenza delle
figure certificate proprie e/o degli specialisti del vendor.

I tecnici Digiway provvedono ad ottimizzare il sistema, dallaprogettazione sino al fine tuning, e verificano ancora l'impianto. La vita del site viene seguita e controllata durante l'attivazione presso il cliente o presso la server farm della quale è utente.

Non solo: l'installazione poi viene seguita ed aggiornata puntualmente per garantire al cliente di avere tutte le tecnologie più recenti ed evolute del ricco "menu" di HCL Domino e delle tecnologie correlate come
HCL Verse e HCL Nomad.
Quest'ultimo, lo ricordiamo, è lo strato di software che permette di emulare il client Notes e impiegare le applicazioni nel browser o nello smartphone.

La scelta tipica delle PMI (piccole e medie imprese) è, frequentemente,guidata all'esigenza di mantenere
basso il costo di possesso (TCO - Total Cost of Ownership) e disporre di una ampia flessibilità di impiego.

Nel momento in cui scriviamo, siamo alla versione 12.0.2 (di cui uscirà, in aprile 2023, il Fix Pack 1) e tra le tante novità ci sono CCB e CCX le due licenze pensate per le aziende che hanno rapporti con altre, in modalità extranet, cioè come partner di una filiera, a monte o valle. CCB riguarda gli interni della società che possiede il sistema e CCX per i collaboratori di aziende terze.

Naturalmente questa versione, chiamata anche col nome commerciale Danube, rende ancora più facile (è definita CLOUD native proprio poichè facilita i compiti a chi la vuole gestire in cloud) impostare le propria architettura liberamente.

Oggi, infatti, potete avere Domino installato:
on premise
in cloud
- ibrido
- privato
- pubblico.

Tra i nodi che le aziende temono c'è sicuramente il supporto, che noi forniamo ai nostri clienti, in italiano e da remoto, con personale altamente skillato dunque scegliendo Digiway potete contare sulla nostra attenzione dalla scelta della licenza all'uso quotidiano, questo è proprio il terreno sul quale il supporto efficace ed efficiente da il meglio.
Un supporto efficace e pronto dunque per chi ha scelto HCL Domino e per chi ancora sta valutando.

Chiamateci per saperne di più!