CHAT E VIDEOCONFERENZA ON PREMISE - HCLSOFTWARE SAMETIME

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

HCLSoftware Sametime 12.x - installazione indipendente o come complemento ideale per HCL Domino V14 - La chat perfetta per la riservatezza!

HCL SametimeHCL Sametime si rinnova, presentandosi sul mercato con una veste completamente rinnovata rispetto alla versione IBM di anni fa. Pensato con una visione enterprise, non solo nei principi fondamentali ma anche nei requisiti sistemistici, Sametime oggi si rivolge a un pubblico più ampio, includendo le piccole e medie imprese.
Le innovazioni apportate da HCL hanno permesso di ottimizzare i requisiti di infrastruttura necessari e di rendere più accessibile il costo delle licenze.
Una delle caratteristiche distintive di Sametime è la sua capacità di operare su server aziendali, sia localizzati in data center che in cloud privati. Questo aspetto assume particolare rilievo oggi, in un'era in cui le normative sulla compliance, come la GDPR, e le preoccupazioni sulla privacy si intensificano. La possibilità di gestire i dati sensibili in sede (ON PREMISE) garantisce un livello di privacy e conformità ai regolamenti di alto livello, posizionando Sametime come l'unico sistema di meeting di classe enterprise che offre questa fondamentale opzione.
#HCLSametime #Privacy #GDPRCompliance #EnterpriseSolutions #SAAS #CloudComputing


Hcl Sametime è una soluzione, adatta anche alle PMI, in grado di svolgere tutte le funzionalità tipicamente necessarie per mantenere il contatto con il proprio ecosistema, in tempi in cui viaggiare non è proponibile, e interagire in maniera completa dalla chat, persistente, alla videoconferenza. Tutto questo nel pieno rispetto delle stringenti norme in vigore riguardo al trasfeC
Contattateci per approfondirne le caratteristiche e valutarne l'adozione.