APPLICAZIONI + E-MAIL (PIM) = HCLSOFTWARE DOMINO

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

HCL Software Notes Domino: Innovazione e Sicurezza con TCO Imbattibile

HCL Domino è la soluzione ideale per aziende che cercano un application server efficiente, robusto e sicuro che offra anche il servizio di posta elettronica.
Con il rilascio della versione 14 il 7 dicembre 2023, HCL Domino continua a dimostrare la sua superiorità tecnologica, essendo indifferente alla quasi totalità delle vulnerabilità recenti.


Efficacia ed Efficienza al Massimo
HCL Domino non è solo un potente application server, ma offre anche un PIM (Personal Information Management) sicuro ed evoluto, disponibile sia on-premise che on the road. Questo lo rende la scelta perfetta per le aziende che desiderano riportare la propria email in Italia, aderendo alla tendenza della cloud repatriation e conformandosi alle leggi nazionali.

Innovazione nelle Applicazioni
Grazie a tecnologie avanzate come X-Pages e Volt MX, HCL Domino permette di creare rapidamente applicazioni moderne ed efficienti.
Inoltre, la compatibilità con
Nomad consente di riutilizzare e rendere produttive le applicazioni client-server esistenti, sviluppate originariamente per Lotus Notes notissimo per il suo eccellente PIM.

Un Ecosistema Versatile
Il sistema Domino, acquisito da IBM e ulteriormente potenziato da HCL Software, offre soluzioni pronte e strumenti per progettare nuove applicazioni di collaborazione, ideali sia per grandi aziende (enterprise) che per PMI. Oltre a fungere da application server e da mail server, Domino si distingue per la sua capacità di adattarsi a diverse esigenze aziendali dialogando con altri sistemi via REST API.

Partner e Integrazioni
Con il supporto di partner come Crossware, CooperTeam ed Extracomm, HCL Domino offre un ecosistema arricchito da soluzioni di terze parti che migliorano ulteriormente l'esperienza degli utenti. Il suo TCO competitivo è invidiato dalla concorrenza, consolidando la reputazione di HCL Domino come piattaforma di grande valore per le aziende.

Conclusione

HCL Domino rappresenta l’eccellenza nell’innovazione digitale e nella gestione delle informazioni, offrendo un equilibrio perfetto tra efficienza, sicurezza e TCO (costo totale di proprietà). È la scelta ideale per le aziende che desiderano un sistema robusto, versatile, altamente performante e rispettoso del budget.

Chiedici di approfondire.

Chiedeteci informazioni e prove su strada delle applicazioni basate su HCL Domino che proponiamo e dei nostri servizi di consulenza sistemistica e di sviluppo applicativo!