HCL - LICENZE D'USO E RINNOVI MANUTENZIONE - OTTIMIZZAZIONE COSTI E SAVING

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Una preoccupazione tipica di chi acquista o noleggia il software è la scelta delle licenze d' uso più opportune.
Per collaborare alla scelta giusta, sia nel caso di acquisti ex novo che di rinnovi di manutenzione relativi ad installato esistente, Digiway offre la consulenza delle
figure certificate proprie e/o degli specialisti del vendor.

I tecnici Digiway provvedono ad ottimizzare il sistema dall' installazione al fine tuning e verificano ancora l'impianto dell'impianto presso il cliente o presso la server farm della quale è utente. Non solo: l'installazione poi viene seguita ed aggiornata puntualmente per garantire al cliente di avere tutte le tecnologie più recenti ed evolute del ricco "menu" di HCL Domino e delle tecnologie correlate come HCL Verse e HCL Nomad, lo strato di software chee permette di emulare il client Notes nel browser ai fini dell'esecuzione delle applicazioni.

La scelta tipica delle PMI (piccole e medie imprese) è, frequentemente, le licenze
Express dei prodotti HCL Notes & Domino. Queste licenze, disponibili in 2 versioni, Messaging o Collaboration, uniscono alla proverbiale completezza ed affidabilità l'aspetto, oggi non meno importante, di un basso costo di possesso (TCO) e di una ampia flessibilità di impiego.

Ma oggi siamo alla versione 12.0 e tra le tante novità ci sono CCB e CCX le due release pensate per le aziende che lavora in modalità extranet con partner di filiera a monte o valle.
Chiamateci per saperne di più!
Aggiornamento Ottobre 2021