HCL CONNECTIONS - COLLABORATION SOLUTIONS

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto

HCL Connections: la Collaboration a livello Enterprise
La collaborazione nelle imprese si basa su Domino da quando la Lotus ha inventato la parola groupware ai tempi del noto e glorioso Lotus Notes.
La società che ha fatto compiere ai propri clienti questi percorsi importanti vede oggi e propone al mercato delle ulteriori azioni necessarie per sviluppare le aziende.
Uno di questi aspetti e il bisogno di stabilire velocemente relazioni utili a completare i propri compiti con chi ci può aiutare, ben nota nel mondo grazie allo strumento trasversale rispetto alle aziende che tutti conosciamo: Linkedin.com.
Le funzionalità di questo tipo, ci vorrebbe un lungo articolo per entrare in dettaglio, sono anche richieste all'interno delle società, di livello enterprise, che desiderano avere il controllo dello scenario collaborativo dei propri dipendenti ed hanno l'esigenza di sviluppare la collaborazione e la conoscenza reciproca dei dipendenti stessi.
Per le esigenze collaborative enterprise HCL propone Connections: una piattaforma di collaborazione a livello enterprise.
HCL Connections è un'applicazione di social software aziendale, sviluppata originariamente da IBM.per aiutare i team a lavorare in modo più efficiente.
HCL Technologies ha acquisito Connections insieme ad HCL Domino e agli altri prodotti che formavano l'offerta IBM Collaboration.