HCL NOTES DOMINO - APPLICAZIONI E POSTA ELETTRONICA BASATI SULLA VERSIONE ATTUALE DI LOTUS NOTES

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

HCL Domino & Notes

Prima di tutto un application server efficace ed efficiente e poi un sistema di posta elettronica sicuro ed evoluto.
Tutto meno che "un prodotto storico"? Oppure una realtà legacy con la quale fare i conti.
Oggi HCL Domino permette di generare, in modo veloce ed economico, applicazioni moderne ed efficienti basate sulle formidabili X-Pages.

Il sistema che HCL con grande lungimiranza acquistò da IBM,è oggi più vivo che mai ed è alla base delle applicazioni di collaborazione fra le persone nelle società strutturate (enterprise) così come nelle PMI dove spesso svolge anche il lavoro, umile ma necessario, di mail server.
Arricchito dalle realizzazioni di terze parti di tutto il mondo, tra i nostri partner Crossware e CooperTeam si occupano specificamente di questo ambito, il sistema occupa a pieno titolo il proprio posto con grande soddisfazione dei propri utenti.
E dunque nelle applicazioni Domino based e servizi di grande soddisfazione che si trova il valore di questa piattaforma.
Di recente HCL ha annunciato il rilascio di Domino12 e una Road Map proiettata nel futuro.
Nel pieno dei piani èsono recentemente usciti la nuova versione, 11.0.1 fp2 di Domino - Notes e Sametime 11.5 insieme alla 7 di Connection.

Su queste pagine vi terremo informati!


Chiedeteci informazioni e prove su strada delle applicazioni domino che proponiamo!

I seguenti HashTag possono essere utili per monitorare le informazioni su HCL Domino Notes: #HCLDomino, #dominoforever (Google)

Aggiornamento Dicembre 2020
#dominoforever