HCL VERSE E VOP - UN NUOVO MODO DI USARE LA POSTA ELETTRONICA IBM LOTUS NOTES

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

HCL Verse
Hcl VerseMolti pensano subito allo smartphone, infatti l'applicazione Android Verse è la modalità tipica per interagire con le applicazioni PIM di HCL Domino da Android.
Pochi sanno che è, anche, una applicazione per il browser (web app) utiizzabile da qualsiasi strumento che esegue un browser.
Ma non si tratta, semplicemente, di un nuovo "Client" ne tanto meno di una mera applicazione Android, è un modo davvero nuovo di concepire e di gestire la posta elettronica. HCL Verse è il nuovo client sui telefoni/tablet Android che tutti hanno già visto ma è anche che un'applicazione che consente di connettersi velocemente, dal browser preferito, alla propria casella di posta elettronica, gestita da HCL Domino e di utilizzare delle potenti funzionalità evolute tipiche.
Il successore di HCL Traveler per lavorare in condizioni di mobilità (lontano dal classico PC) è dunque solo uno degli aspetti di questa nuova visione dell'email.
Il nuovo sistema HCL VERSE, nella versione on premise chiamata HCL VOP, rappresenta l'optimum anche per gli utenti Apple Safari.
HCL VOP si avvale, se presenti, delle componenti File e Profiles di Connections per offrire una esperienza di utilizzo più completa.
Ricordiamo che tanto HCL VOP che le componenti di connections citate fanno parte dell'entitlement di HCL Domino express collaboration, in altre parole sono disponibili per i
clienti con manutenzione attiva.

HCL Verse On Premise, VOP, è oggi alla versione 2.0, chiedete al vostro amministratore di sistema di aggiornare il server per avere a disposizione tutti i vantaggi e seguitel'hashtag #dominoforever per essere aggiornati sui prodotti e sui rilasci.



Aggiornamento Gennaio 2021