SVILUPPO DOMINO, WEB APPLICATION, XPAGES, MODERNIZZAZIONE APPLICAZIONI

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Il cliente HCL Domino, è abituato ad alte prestazioni ed a sistemi Set & Forget con applicazioni client server prima ed oggi prevalentemente WEB. La fruizione si è ampliata anche grazie alla nuova possibilità, introdotta da HCL Nomad for browser, che consente di gestire le applicazioni sviluppate per il client notes direttamente nei normali browser.
Questo tipo di utente, esigente e attento, trova in noi le risposte che chiede. Abbiamo le risorse di cui ha bisogno: persone che hanno con
HCL Domino, ed in particolare con lo sviluppo di applicazioni Domino, un legame profondo, fatto di esperienza e passione.
Le persone che hanno fondato Digiway hanno conseguito le prime certificazioni
quando le erogava ancora la LOTUS, sin dalle prime release Lotus Domino & Notes negli anni '90.
Esperienza ma non abitudine: siamo attenti a tutte le novità che la piattaforma propone e oggi con i ritmi di sviluppo di HCL Domino e delle applicazioni correlate non c'è davvero il tempo per annoiarsi!
Con queste competenze ed un corredo di applicazioni Domino sviluppate e mantenute da tempo ci presentiamo a chi ha un installato da mantenere e modernizzare ed a chi vede in Domino, oggi, un player innovativo.
Realizziamo applicazioni Domino custom, quasi sempre fruite tramite browser e disponibili su device non necessariamente PC, a tutto vantaggio della mobilità.
Digiway è dunque in grado di affrontare sia lo sviluppo di applicazioni Domino da nuovo che il revamping di applicazioni preesistenti.
Entrambi gli approcci prevedono l'utilizzo in tecnologia HCL Domino - Xpages ed ora possono trarre vantaggio anche da HCL Nomad un connubio che permette di realizzare in tempi ragionevoli risultati rilevanti che soddisfano appieno gli utenti più esigenti.
Naturalmente Digiway opera anche sugli altri prodotti HCL garantendo il valore aggiunto derivante dalla maturata esperienza e dalla sinergia fra gli specialisti interni.
Digiway produce e gestisce applicazioni Domino studiate sulle esigenze di immediatezza e facilità di impiego tipiche della Piccola e Media Impresa (PMI o SMB) e affronta i temi complessi tipici dell'impresa più strutturata e della multinazionale (Enterprise) sfruttando le grandi potenzialità dell'ambiente di HCL Domino e la sua proverbiale robustezza.

I nostri sviluppatori esperti (senior developer), molto
apprezzati dai clienti, progettano e sviluppano applicazioni verticali nelle aree cruciali e nella collaborazione aziendale o interaziendale:
  • Customer Relationship Management (CRM)
  • Sales Force Automation (SFM)
  • Knowledge Management (KM)
  • Business process management (BPM)

L'ambiente HCL Domino è una scelta strategica per le sue qualità e per la sua integrazione con altri prodotti software e per la sua continua crescita nella continuità.

Le tecnologie in grado di agevolare l’uso delle applicazioni da parte di chi opera spesso fuori azienda ne sono uno dei primi motivi di adozione.

Basti pensare che Traveler ultimo nato (ora entrato nel mondo più vasto IBM Verse) che abbina alla gratuità una grande visione di interoperabilità fra le piattaforme sistemistiche per Smartphone e Tablet viene oggi affiancato da HCL Verse: una applicazione che si esegue nel browser sul computer come sullo smartphone.

Con tecnologie possiamo offrire progettazione e sviluppo, ex novo o restyling di esistente, di applicazioni destinate all’automazione del workflow aziendale, applicazioni WEB e sviluppo di progetti per gestione documentale, presenza in rete e messaggistica di sicura presa nei moderni ambienti collaborativi aziendali e interaziendali.



#HclswLobp è l' HashTag più utile per monitorare le informazioni, nel fiorente traffico social, su HCL Domino e HCL Notes oggi in versione 12.0.1.
Aggiornamento novembre 2021