DATA MOVER,LA SOLUZIONE DIGIWAY PER INTEGRARE DATABASE RELAZIONALI CON APPLICAZIONI DOMINO.
Caratteristiche

Digiway Data Mover (DDM) è un potente strumento software che consente la sincronizzazione tra database residenti su piattaforma HCL (IBM) Domino e database esterni.
DDM, si avvale delle capacità di DECS*, che permette l'accesso in tempo reale ai dati esterni, e fornisce così la massima integrazione tra HCL (IBM) Domino e i database relazionali quali HCL (IBM) DB2 ™, Oracle™, ecc.
L'applicazione è stata testata con HCL (IBM) Domino 10.

Benefici
  • Consente agli utenti l'accesso ai dati aziendali attraverso il server Domino, indipendentemente da dove questi risiedono.
  • Riduce i tempi di programmazione, mediante una semplice interfaccia che indica a DDM il mappaggio dei dati.
  • Unifica i dati aziendali e quelli di HCL (IBM) Domino in un'unica applicazione, potenziando l'investimento attuale.
  • Consente agli utenti l'accesso ai servizi di automazione dei processi aziendali attraverso le interfacce già note (HCL (IBM) HCL (IBM) Notes™ e Web Browser).


* DECS (Domino Enterprise Connection Services) è un middleware compreso in tutte le versioni del server HCL (IBM) Domino. Presentazione

Al seguente link è disponibile la presentazione in formato Flash (2,5 MB).



ATTENZIONE: per una corretta visione della presentazione è necessario abilitare i pop-up del proprio browser e scaricare il plugin di Macromedia Flash 7.
Demo

Al seguente link è disponibile la demo in formato Flash (4,5 MB).



ATTENZIONE: per una corretta visione della demo è necessario abilitare i pop-up del proprio browser e scaricare il plugin di Macromedia Flash 7.

HCL (IBM) Collaboration Solutions
Aggiornamento Luglio 2019
#dominoforever

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto