Brand Identity e compliance? Firmare la posta elettronica!.

La “firma” della posta elettronica:
solo un obbligo o anche ricca opportunità?

I motivi per intraprendere introdurre o cambiare un processo in azienda, ma non solo in azienda come vedremo, sono, sostanzialmente:
1. ottemperare a obbligo emergente da norma o regolamento
2. proteggere l’azienda da possibili rischi emergenti
3. alimentare, favorire o far crescere il business

La mail signature che si ottiene, impiegando il software Crossware, consente infatti di ottenere dei vantaggi competitive importanti con la stessa spesa e fatica necessarie per la compliance.

Scopo di questo ebook è mostrare chiaramente che la “firma”, in senso lato, della posta elettronica è una pratica in grado di:
1. aumentare la compliance
2. mitigare i rischi economici e contrattuali
3. favorire gli affari
che può essere attivata a basso costo.

In questo documento parleremo della firma intesa come corretta intestazione della email ed inserimento di nominativo e dettagli della persona mittente e della corretta gestione degli allegati.
Il link per scaricare l'ebook è disponibile in fondo a questa pagina. Dopo aver compilato il modulo, riceverete il documento via email.

NB le soluzioni di firma automatica che propone Digiway sono certificate sia per HCL Notes (a.k.a. Lotus) che per MS 365 e Google Workspace e, naturalmente, permettono la gestione del LOGO per una brand awareness ottimale.

Contattaci

Vuoi avere informazioni sulle nostre soluzioni o i nostri servizi? Compila il modulo, verrai ricontattato dal nostro team.

Richiesta ContattoPrenota Appuntamento
Logo Digiway