HCL DOMINO VERSIONE 12 - SINTESI

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Il nuovo aggiornamento di HCL Domino.
E' stabile da tempo da tempo ormai la nuova versione, HCL Domino 12, e ora sta già per uscire la HCL Domino 12.0.1 con le fix di medio periodo e tante novità!
La frequenza di aggiornamento di HCL Domino è ritmica ed affidabile una major release all'anno e in mezzo la classica release di medio periodo.
Non ci sono dunque scuse per chi rinuncia alle opportunità che un sistema in continuo aggiornamento garantisce sia in termini di sicurezza che di funzionalità.
Digiway ha collaborato attivamente al lancio italiano di HCL Domino 12, un aggiornamento molto importante per i suoi contenuti, che ha visto il nostro HCL Ambassador Vittorio Orefice fra gli speaker.
Forti di dell'esperienza già fatta in aggiornamenti di versione vi consigliamo di aggiornare i vostri sistemi alla versione 12.x da qualsiasi delle versioni precedenti. Naturalmente con le avvertenze del caso nel caso di "salto di release".
La famosa 9.0.1 è l'ultima, tra le release precedenti l'avvento di HCL. Essa è, per poco tempo ancora, in manutenzione, mentre tutte le precedenti sono ormai fuori manutenzione.
Ricordiamo che l'esercizio di una release fuori manutenzione può inficiare seriamente la compliance GDPR.
L' upgrade ad HCL Domino 12 è dunque la nostra raccomandazione, poiché è davvero la scelta più valida in questo momento per una buona manutenzione del vostro impianto.
Aggiornamento novembre 2021
#HclswLoBp