POSTA ELETTRONICA DOMINO SU ANDROID E BROWSER WEB - HCLSOFTWARE VERSE

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Hcl VerseHCLSoftware Verse per smartphone e browser
Quando si parla di HCL Verse, molti pensano subito allo smartphone, poiché l'applicazione HCL Verse per Android è la modalità tipica per interagire con le applicazioni PIM di HCL Domino sui dispositivi Android. Tuttavia, HCL Verse è molto più di una semplice applicazione per smartphone. Essa permette agli utenti di lavorare anche sconnessi dalla rete e sincronizzare il lavoro alla prima connessione.
HCL Verse è anche una potente web application utilizzabile tramite qualsiasi browser per PC o MAC, anche in modalità PWA (progressive web application).
Non si tratta semplicemente ne di un semplice nuovo client o di una mera applicazione Android, questo è un modo innovativo di concepire e gestire la posta elettronica interagendo con un server che ha i dati ON premise.
Con HCL Verse nelle varie modalità, puoi connetterti rapidamente alla tua casella di posta elettronica gestita da HCL Domino attraverso il browser preferito e sfruttare le sue avanzate funzionalità.
La controparte lato server: HCL Verse on Premise (VOP) è una interfaccia ottimale anche per gli utenti Apple Safari, integrando componenti come File e Profiles di Connections per un'esperienza d'uso più completa. Questi componenti, insieme a HCL VOP, fanno parte dell'entitlement di HCL Domino Express Collaboration, disponibili per i clienti con manutenzione attiva.
Attualmente, HCL Verse On Premise è alla versione 1.0.9. Invita il tuo amministratore di sistema ad aggiornare il server per sfruttare tutti i vantaggi. Segui l'hashtag #dominoforever su LinkedIn e Twitter per aggiornamenti sui prodotti e sui rilasci.
Per chi desidera una chicca: prova a eseguire HCL Verse nel browser del tuo smartphone o PC per apprezzare la versione 3.2.1, che offre numerose migliorie! La presenza delle immagini dei contatti e l'indicazione dello scorrere della giornata sono solo alcuni degli elementi spettacolari. Per un approfondimento su tutte le funzionalità,
fissa una demo di mezz'ora: ne vale davvero la pena!