LIBRAESVA EMAIL SECURITY GATEWAY - VERSIONE 4.6.X


*** New! Maggio 2019 è disponibile la nuova versione 4.6 di Email Security Gateway di Libraesva***
chiedeteci info sui contenuti e sui prezzi!




Le news della R 4.6.x
  • Office 365: native support for users and valid recipients import
  • Threat remediation: recall delivered messages from user's mailboxes (O365, Exchange, Zimbra)
  • Quarantine Report: From field new show "via domain" envelope informations
  • Disarm Microsoft conditional comments from email HTML
  • Full deliverability test available from relay page
  • Attachments table in details page with security hashes
  • Configurable TLS security level

  • I rischi che viaggiano quotidianamente con la posta elettronica sono numerosi e in continuo aumento. Lo spam è, ormai, solo uno di essi e non è nemmeno il peggiore.
    Gli altri, più pericolosi e importanti per la sicurezza delle aziende, sono gli attacchi phishing e le campagne ransomware e malware.
    La posta elettronica spazzatura (spam) rimane tuttora un problema diffuso per tutte le realtà aziendali ma è ormai abbastanza controllabile tramite le opportune tecnologie. Diversa la situazione per le forme di attacco più recenti e di nuova generazione, che hanno come obbiettivo tutte le aziende, indistintamente dalle loro dimensioni e dalla loro notorietà.

    L'inquinamento del traffico di posta elettronica prodotto dalle diverse minacce causa una pesante perdita di produttività per l'azienda ed è un grosso fastidio per ogni utente.
    Occorrono quindi strumenti più evoluti e innovativi, rispetto al classico antispam, in grado di analizzare il traffico e depurarlo dalla nuove minacce e dalla continua trasformazione di quelle già note.

    Per contrastare efficacemente questi email threats di nuova generazione e tutte le altre minacce, proponiamo l’Email Security Gateway di Libraesva, società leader nello sviluppo di soluzioni avanzate di email security posizionata tra i più importanti brand nel mondo della sicurezza informatica.
    In basso in questa pagina trovate i link alla documentazione originale del vendor.

    Libraesva Email Security Gateway è un prodotto più completo, molto più efficace rispetto al semplice antispam. E' in grado di intercettare le minacce in maniera più ampia e completa grazie all'integrazione di una struttura funzionale, innovativa e sempre aggiornata, sviluppata per contrastare gli attacchi mirati quali malware, zero-day e phishing.

    La soluzione Libraesva opera indifferentemente su ogni sistema di posta, ma noi proponimao un tool di integrazione con HCL Notes che permette agli utenti di vedere direttamente attraverso il plugin Digiway il traffico che è stato filtrato dal gateway.

    La soluzione Libraesva ESG non richiede necessariamente hardware dedicato poiché è una virtual machine integrabile con qualsiasi server di posta. Il Gateway può operare in modalità On Premise, Cloud e MSP secondo le preferenze e i vincoli di security imposti dal site del cliente.

    Abbiamo scelto Libraesva Email Security Gateway per tutte queste ragioni e poichè interviene sui rischi in modo eccellente, prima ancora che essi raggiungano il server aziendale, con una percentuale di falsi positivi vicinissima a ZERO!

    Alcuni dettagli sulle caratteristiche delle soluzioni Libraesva sono disponibili alle seguenti pagine :

    Libraesva Email Security Gateway
    Libraesva Load Balancer
    Libraesva Email Archiver


    NEWS: il plugin Digiway!
    L’Email Security Gateway di Libraesva collabora, mediante una interfaccia API, con soluzioni terza parti al fine di garantire la migliore interfaccia utente possibile.
    Digiway ha realizzato un plugin per interfacciare il gateway direttamente dal client di posta HCL (IBM) Notes o HCL (IBM) INotes (basato su browser).

    Tramite il plugin si può:
    • controllare i messaggi in quarantena e rilasciarli (ove possibile)
    • aggiungere e togliere i mittenti dalla blacklist e dalla whitelist
    • vedere le statistiche sui messaggi trattati da Libraesva ESG per te, nell'ultima giornata, settimana o mese
    Il Plugin è sviluppato per interagire con modalità allineate alle abitudini di chi utilizza HCL (IBM) Notes/Inotes ed i suoi plugin ed è eventualmente personalizzabile su richiesta.


    Chiedeteci i dettagli!

    Aggiornamento Agosto 2019

    Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto