HCL DOMINO HOSTING - OSPITIAMO SOLUZIONI DEL CLIENTE (CLOUD EUROPEO)

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

EuropaHCL Domino è un middleware che è stato progettato e si è imposto subito come l'ammiraglia della sicurezza e dei servizi ai livelli richiesti dalle multinazionali.
Oggi viene proposto a dei costi di possesso che lo collocano anche alla portata dei budget tipici delle PMI.
La discontinuità è significativa.
Vi è molta differenza di approccio tra le società enterprise, abituate a gestirsi in proprio la sicurezza dell'impianto, e quelle SMB che non vogliono, o non possono, farsi carico di problematiche di questo tipo.
Queste ultime in particolare scelgono i servizi in cloud. E questo rende possibile, anche per loro l'utilizzo di una soluzione server come HCL Domino.
L'offerta di Notes Domino è perfettamente adatta a queste piattaforme offerte come servizio (PAAS).
Un servizio come l'hosting, offre la possibilità di gestire le proprie applicazioni su macchine di terzi, restituisce a queste aziende lo status di utenti di sistema gestito anche nei confronti della prestazione del sistema informatico come giù è d'uso per molti altri servizi percepiti come commodity (Car sharing!).
Con una profonda e pluriennale cultura di gestione in queste modalità, alle spalle ci sentiamo tranquilli nel mettere a vostra disposizione il nostro ambiente per le vostre applicazioni. Con i service level agreement (SLA) che concorderemo e disponibilità di cloud in diverse modalità.

Le nostre proposte sono da sempre in Europa, con preferenza all'Italia. Ultimamente questa scelta si è rivelata particolarmente valida per le note ragioni correlate al caso Schrems II a seguito del quale la gestione di dati di cittadini europei in USA è divenuta problematica.