HOSTING HCL(IBM) DOMINO - OSPITIAMO SOLUZIONI DEL CLIENTE (CLOUD)

HCL(IBM) Domino è un middleware che è stato progettato, e si è imposto subito, come l'ammiraglia della sicurezza e dei servizi ai livelli richiesti dalle multinazionali.
Oggi viene proposto a dei costi di possesso che lo collocano anche alla portata del budget di piccole Srl o di ditte individuali.
La discontinuità è significativa. Vi è molta differenza di approccio, infatti, tra le società abituate a gestirsi in proprio la sicurezza dell'impianto e quelle che non vogliono, o non possono, farsi carico di problematiche di questo tipo.
Questo rende plausibile, soprattutto per le società meno attrezzate internamente, l'utilizzo di una soluzione server come HCL (IBM) Domino in funzione su un server collocato in Hosting.
L'offerta di Notes Domino si va orientando verso le piattaforme offerte come servizio (PAAS) con l' hosting applicativo a recitare una parte di assoluto protagonista.
Un servizio come l' hosting, offre la possibilità di gestire le proprie applicazioni su macchine di terzi, restituisce a queste aziende lo status di utenti di sistema gestito anche nei confronti della prestazione del sistema informatico come giù è d'uso per molti altri servizi percepiti come commodity (Car sharing!).
Con una profonda cultura di gestione, pluriennale, alle spalle ci sentiamo tranquilli nel mettere a vostra disposizione il nostro ambiente per le vostre applicazioni.
Con i service level agreement (SLA) che concorderemo e disponibilità di cloud in diverse modalità.

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto