SUPPORTO TECNICO

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Mantenere nel tempo il buon funzionamento dei sistemi informatici è un lavoro importante a cui spesso mancano, in molte aziende, le risorse di tempo e di specialità. Addirittura si arriva a trascurare l'aggiornamento dei sistemi creando, così, le premesse per gli attacchi informatici.
Per supportare le funzioni aziendali in modo concreto Digiway ha creato i Carnet di supporto modulati per andare incontro alle diverse esigenze di utilizzo che possono prodursi a causa delle dimensioni e della complessità del parco sistemi.
Il Carnet crea un rapporto diretto e facilitato tra le risorse tecniche e una continuità che giova alla reciproca conoscenza tra i nostri esperti e i loro utenti.
Le nostre figure di supporto coprono naturalmente le nostre linee di prodotto principali ( Crossware, HCLSoftware, Libraesva) e le aree sistemistiche relative sia in ambito Windows server che Linux.
In questo modo l'area IT delle aziende nostre clienti può demandare le attività meno frequenti e perciò più ostiche per il personale interno a
chi, invece, quelle attività le fa ogni giorno e vedendo realtà diverse.


Contateci per approfondire.