IBM SOFTWARE - LICENZE D'USO E RINNOVI MANUTENZIONE - OTTIMIZZAZIONE COSTI E SAVING
Una preoccupazione tipica e di difficile risoluzione di chi acquista o noleggia il software è la scelta delle licenze d' uso più opportune.
Per collaborare alla scelta giusta, sia nel caso di acquisti ex novo che di rinnovi di manutenzione relativi ad installato esistente, Digiway offre la consulenza delle
figure certificate proprie e/o degli specialisti del vendor.

I tecnici Digiway provvedono ad ottimizzare il sistema dall' installazione al fine tuning e verificano ancora l'impianto dell'impianto presso il cliente o presso la server farm della quale è utente.

La scelta tipica delle PMI (piccole e medie imprese) è, frequentemente, le licenze
Express dei prodotti IBM Notes & Domino. Queste licenze, disponibili in 2 versioni, Messaging o Collaboration, uniscono alla proverbiale completezza ed affidabilità l'aspetto, oggi non meno importante, di un basso costo di possesso (TCO) e di una ampia flessibilità di impiego.

A questa possibilità classica si affianca oggi la nuova opportunità Dual Entitlement che permette di miscelare l'uso in cloud ed on premise secondo le esigenze del singolo utente.

Da dicembre 2016 la posta elettronica, la parte minore ma non trascurabile dei servizi di IBM DOMINO, ha una nuova interfaccia browser che merita di essere vista e compresa: nella sua semplice essenzialità è una rivoluzione d'uso.
La notizia davvero buona, qui si parla di licenze, ;-), è che IBM VOP è parte dell'entitlement base di IBM Domino, cioè è compresa tra i diritti che si acquistano con la licenza.

Contattate il nostro servizio commerciale per informazioni e quotazioni riceverete i nostri suggerimenti e utili informazioni derivanti dall'esperienza ultradecennale nel servizio alle PMI.

I seguenti HashTag possono essere utili per monitorare le informazioni su Ibm Domino e Ibm Notes: #IBMDomino10, #IBMNotes, #domino2025 (Google)

Aggiornamento Ottobre 2018

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto