INSTALLAZIONE, AMMINISTRAZIONE E MONITORAGGIO DELLA INFRASTRUTTURA E DEI SERVER HCL (IBM) DOMINO
In Digiway opera un eccellente insieme di competenze, certificate dai rispettivi vendor, con una approfondita esperienza sistemistica nell'amministrazione di HCL (IBM) Domino & Notes dalle versioni più antiche sino ai giorni nostri [Aggiornato alla Versione 10.0.1 di HCL Domino]
Le attività di installazione ed amministrazione (System Installation e System Administration) sono svolte da personale esperto e molto apprezzato dai Clientil e possono essere svolte da remoto riducendone così sensibilmente i costi.
Amministrazione, installazione, configurazione, monitoraggio ed infine il fine tuning delle soluzioni HCL (IBM) Domino di qualsiasi dimensione e complessità, sono le attività normali, da anni, sia in installazioni nuove che in realtà preesistenti.
A Digiway viene data di norma la gestione completa del site del cliente, dal monitoraggio alla manutenzione ordinaria ed evolutiva in loco o da remoto.
Queste competenze consolidate hanno permesso di installare e gestire sistemi in settori "difficili" come quello bancario, finanziario e nell'industria manifatturiera (storie di successo).
I seguenti HashTag possono essere utili per monitorare le informazioni su HCL Domino e HCL Notes: #IBMDomino10, #IBMNotes, #dominoforever (Google)

Aggiornamento Luglio 2019
#Dominoforever

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto