INSTALLAZIONE, AMMINISTRAZIONE E MONITORAGGIO DELLA INFRASTRUTTURA E DEI SERVER HCL (IBM) DOMINO
In Digiway opera, dal 2001, un eccellente insieme di competenze, certificate dai rispettivi vendor, con una approfondita esperienza sistemistica nell'amministrazione di Domino dalle versioni più antiche sino ai giorni nostri.
Le attività di installazione ed amministrazione (System Installation e System Administration) sono svolte da personale esperto e molto apprezzato dai Clientil. Installazione ed amministrazione che, lo ricordiamo, possono essere svolte senza problemi da remoto riducendone così sensibilmente i costi.
Amministrazione, installazione, configurazione, monitoraggio ed infine il fine tuning delle soluzioni HCL (IBM) Domino di qualsiasi dimensione e complessità, sono le attività normali, da anni, sia in installazioni nuove che in realtà preesistenti.
A Digiway viene affidata, di norma, la gestione completa del site del cliente, dal monitoraggio alla manutenzione ordinaria ed evolutiva in loco o da remoto.
Queste competenze consolidate hanno permesso di installare e gestire sistemi in settori "difficili" come quello bancario, finanziario e nell'industria manifatturiera (storie di successo).

L' HashTag #dominoforever può essere utile per monitorare le informazioni su HCL Domino e HCL Notes. e tenersi informati sulla neonata versione 11.

Aggiornamento Dicembre 2019
#Dominoforever

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto