HCL DOMINO - INSTALLAZIONE, AMMINISTRAZIONE, AGGIORNAMENTO E MONITORAGGIO DELLA INFRASTRUTTURA E DEI SERVER

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Chi ci affida la gestione di fasi critiche e delicate come la progettazione, l'installazione o la configurazione (fine tuning), così come l'aggiornamento del proprio sistema mette in gioco molto della sua stessa azienda e vuole trovare interlocutori preparati, aggiornati e consapevoli delle proprie responsabilità.
Il setup o installazione, così come l'upgrade o aggiornamento sono fasi importanti della vita di un sistema HCL Domino e permettono, se condotte al meglio, di trarne il massimo in termini di funzionalità, stabilità e prestazioni.
Per questo abbiamo in azienda un eccellente insieme di competenze con elevati skill sistemistici nell'amministrazione ( admin ) di HCL Domino dalle versioni più antiche (Lotus Notes) sino ai giorni nostri.
Le attività di installazione ed amministrazione, così come quelle di aggiornamento delle release, (System Installation e System Administration) sono svolte con grande attenzione alle esigenze del cliente.
Installazione ed amministrazione, ma in generale la quasi totalità delle attività di amministrazione ed aggiornamento dei sistemi, possono essere svolte senza problemi da remoto, riducendo così sensibilmente i costi e migliorando la tempestività degli interventi e garantendo la massima compatibilità dell'intervento con le regole di limitazione dei contatti interpersonali.
Amministrazione, installazione, configurazione, monitoraggio e fine tuning e tutti gli aggiornamenti delle soluzioni HCL Domino di qualsiasi dimensione e complessità, sono le attività consuete sia nel caso di installazioni nuove che in quello di aggiornamento e upgrade di realtà preesistenti.
Ci viene affidata, di norma, la gestione completa del site del cliente, dalla sua progettazione alla gestione, con particolare attenzione al monitoraggio ed alla manutenzione ordinaria ed evolutiva in loco o, più spesso da remoto.
Queste competenze consolidate ci hanno permesso di installare e gestire sistemi in settori complessi con esigenze particolari come quello bancario, finanziario e nell'industria manifatturiera (storie di successo).
L' HashTag #hclswlobp può essere utile per monitorare le informazioni su HCL Domino e HCL Notes. e tenersi informati sull'uscita delle nuove versioni tramite i social network con particolare riferimento a linkedin.
Nel momento in cui pubblichiamo è prossima l'uscita della versione 12.0.1 attualmente in beta pubblica 2, la prima che ci consegnerà il client Notes a 64 bit insieme a molte novità come aggiornamenti di HCL Verse, HCL Nomad e HCL Volt.
Le tecnologie evolvono molto rapidamente ed offrono opportunità nuove oltre che garantire la GDPR compliance necessaria (sistema aggiornato e software in manutenzione) per le aziende soprattutto se operanti in settori regolamentati ( I.e. Pharma, Banking etc). L'avvento di HCL come vendor della tecnologia Domino (ex IBM) ha davvero accelerato fortemente questi processi permettendoci di avere tre major release in tre anni.
Aggiornamento Novembre 2021
#HCLswLoBp